Diffusione sonora d'emergenza, nuova normativa antincendio

DIFFUSIONE SONORA DI EMERGENZA

 

BOSCH: sistema di diffusione sonora e di evacuazione vocale completamente digitale. L'eccellente rete ottica del sistema garantisce un'assoluta libertà di progettazione del sistema, un audio privo di interferenze e un livello di ridondanza elevato. Il sistema è completamente programmabile e si interfaccia con altri sistemi di sicurezza. Qqualità, flessibilità e affidabilità.

PASO: sistema progettato per una facile installazione e per il funzionamento in una vasta gamma di applicazioni dove sono richiesti sia sistemi d’emergenza vocale che sistemi di diffusione sonora, nel rispetto degli standard di sicurezza vigenti (norma EN54-16).

PROEL: sistema audio di diffusione sonora ed annunci (VOCE/MUSICA) sviluppato per gestire l'invio di allarmi acustici tramite le proprie linee di altoparlanti quali messaggi di allerta ed evacuazione. Il sistema PROEVAC è stato sviluppato basando l'architettura del suo funzionamento sulla normativa Europea ed Italiana di riferimento "EN60849/CEI 100-55 SISTEMI ELETTROACUSTICI APPLICATI AI SERVIZI DI EMERGENZA"

RCF: Sistemi audio per il completo controllo, gestione e diffusione di musica e annunci, anche di evacuazione ed emergenza, con controlli e segnalazioni a norma EN 60849.

TOA: i sistemi Toa garantiscono la massima qualità, confermata dalla certificazione EN 54-24. In una situazione di emergenza le persone in pericolo sono in grado di reagire prontamente solo se il messaggio è chiaro ed intelligibile, infatti la parte relativa all'evacuazione vocale ha un ruolo fondamentale all'interno della prevenzione incendi, non serve solo a tutelare gli edifici bensì a salvare vite umane!
Solo con la certificazione per la normativa EN 54 si ha garanzia dell'assoluta affidabilità del prodotto, basti pensare che i diffusori in particolare devono superare 17 differenti test.
Toa offre una completa gamma di speakers certificati EN 54, diffusori ad incasso, proiettori sonori, trombe, diffusori a parete per applicazioni outdoor o indoor

 CHIEDI UN PREVENTIVO

La Nuova Norma UNI 9795 ------- La Normativa e gli Aspetti Tecnici

LA Normativa "UNI" per il Settore Antincendio ----- Norma UNI EN 60849

Completamente conformi alla Normativa CEI EN 54-16 con Certificazioni Ufficiali;
Diffusori conformi alla Normativa EN 54-24 ed apparati di alimentazione conformi alla Normativa 54-4 con Certificazioni Ufficiali.

All rights reserved © - Pass Audio Video Srl - P.I. IT08003040014 - info@passaudiovideo.it • credits privacy mappa del sito