Passaudiovideo: impianti digitali a raggi infrarossi Bosch

La Traduzione Simultanea Cabine di Traduzione Sistemi Bidule

SISTEMA DIGITALE a RAGGI INFRAROSSI

Bosch Integrus wireless Infrarossi

Sistema digitale Bosch Integrus wireless:

Integrus è un sistema digitale infrarosso per la distribuzione delle lingue. Può essere utilizzato in sistemi di traduzione simultanea per conferenze internazionali multilingua. Totale assenza di interferenze da fonti luminose, selezione semplificata di 32 canali, interfacciamento semplificato con sistemi per conferenze DCN e di altre linee.
Qualità audio eccellente;
Tecnologia digitale avanzata;
Infrarossi per offrire libertà di movimento ai delegati;
Traduzione simultanea.
Vedi Scheda Tecnica ....

Creator: Sistema di traduzione wireless Infrarossi

Creator: Sistema di traduzione wireless CR-IR3000:

Il trasmettitore digitale a raggi infrarossi è il cuore del sistema

 

Sistema DNC Bosch wireless

Sistema DNC Bosch wireless:

Il sistema per dibattito wireless DNC di Bosch offre funzionalità e libertà eccezionali. È possibile organizzare conferenze e seminari in sale grandi o piccole con la massima semplicità e flessibilità.
Comunicazioni digitali stabili e sicure;
Aggiunta di flessibilità senza fili a qualunque sistema per dibattiti con fili DCN Next Generation;
Interpretariato in 10 lingue;
Immunità alle interferenze dei telefoni cellulari.
Nessun impatto sull'ambiente.
Vedi Scheda Tecnica ....

Sistema DCN Next Generation

Sistema DCN Next Generation:

Il sistema Digital Congress Network (DCN) Next Generation di Bosch apporta i vantaggi dell'innovativa tecnologia digitale ai sistemi utilizzati in dibattiti e conferenze. Offre un'ampia gamma di microfoni ed è il primo sistema interamente digitale del suo genere ed offre versatilità ed elevata qualità dell'audio e della trasmissione dei dati consentendo allo stesso tempo il controllo completo delle conferenze.
Gestione di base dei microfoni;
Identificazione e registrazione dei delegati;
Votazione elettronica;
32 Canali di traduzione con qualità HI-FI;
Distribuzione e visualizzazione delle informazioni.
Vedi Scheda Tecnica ....

CREATOR: Conference System CR-M 4000 CREATOR: Conference System CR-M 4000 Postazione interprete

CREATOR: Conference System CR-M 4000:

Il Conference System CR-M4000 di Creator è un sistema professionale di gradevole design che integra elementi tecnologici all’avanguardia per il trattamento dell’audio, per l’integrazione in rete e con periferiche di controllo, per la trasmissione dei dati e per l’interfaccia a display, il tutto beneficiando del trattamento dati nel dominio digitale. Con il Sistema Conference CREATOR CR-M4000 si ha il completo controllo sull’evento conferenza, grazie al segnale audio di qualità su tutto lo spettro, alla semplice ed intuitiva gestione dei segnali di servizio e alle funzioni integrate per la votazione e la traduzione simultanea. Unità interprete che fornisce 12 canali per traduzione simultanea, di tipo diretto ed indiretto. Adotta un processamento proprietario che ottimizza l’ascolto alle alte frequenze con tecnologia di compensazione. Le funzioni di utilizzo sono velocemente accessibili da pannello grazie alla interfaccia utente ottimamente progettata.
Vedi Scheda Tecnica ....

Bosch: Postazione Interprete LBB 3222/04:

È in grado di accettare 6 canali per lingue diverse più il canale della lingua di comunicazione. Il tasto di preselezione del canale in entrata elimina la necessità di ricercare manualmente tutti i canali della lingua disponibili. La possibilità di passare dalla lingua dell'oratore al set di canali sul selettore canali riduce l'eventualità che l'operatore possa commettere errori. La funzione elettronica di interbloccaggio del canale consente di evitare che gli interpreti in diverse cabine possano utilizzare lo stesso canale di uscita.
Vedi Scheda Tecnica ...

Sistema Wireless Creator CR-WiFi 6101: sistema congressuale senza fili
NUOVISSIMO SISTEMA WI FI
OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO

Sistema Wireless Creator CR-WiFi

 

NUOVO Sistema Wireless Creator CR-WiFi63:

Sistema congressuale WiFi, con particolari unità di dibattito dal design particolare e raffinato (gold, platinum, black). con stelo corto e a collo di cigno.
CR-WF30A: Unità Access Point Wireless;
CR-WiFi6301: Unità di Controllo;
CR-WiFi6304: Unità di dibattito Delegato
CR-WiFi6302: Unità di dibattito Presidente
Tecnologia wireless con 128 numeri cifrati evita di essere intercettata ed interrotta, questo, per assicurarsi una conferenza privata; batterie ricaricabili al Litio per un parlato fino a 8 ore e altoparlanti HiFi.
Vedi Scheda Tecnica ....

 CHIEDI UN PREVENTIVO

back <<<

All rights reserved © - Pass Audio Video Srl - P.I. IT08003040014 - info@passaudiovideo.it • credits privacy mappa del sito