PROMOZIONI su audiovisivi Torino

SCHERMI MOTORIZZATI

SCHERMO CLASSICO: telo bianco con retro nero per eliminare interferenze causate da fonti luminose poste dietro lo schermo, il telaio in alluminio garantisce stabilità e rende il telo di proiezione liscio e privo di arricciature anche nelle misure maxi. Installazione a soffitto o parete, cassonetto senza viti a vista, regolazione del fine corsa in salita e discesa. Motore certificato CE. Schermi particolarmente versatili, si prestano molto bene all'utilizzo professionale in sale di piccole e medie dimensioni di centri conferenza e di formazione, aule universitarie, uffici, hotel, etc..., sia ad un utilizzo domestico.

SCHERMO SUPER: alta qualità di materiali, adatti per grandi ambienti, attrezzati per una platea numerosa, come aule universitarie, sale congressuali, cinema, teatri, eventi sportivi, culturali e musicali. Corredati di cassonetto in alluminio fino a mt. 4,50 di base, si possono installare a soffitto o parete, con interruttore.
Gli schermi da mt. 5 e oltre di base, possono essere forniti con o senza cassonetto. Nella versione senza cassonetto, il telo di proiezione si riavvolge su un tubo in alluminio, dove si trova il motore. Telecomando a richiesta. Formati disponibili: 4:3, 16:9 e 1:1.

SCHERMO con BORDI: installazione a parete o a soffitto con staffe di sospensione, fine corsa di salita e discesa del telo; a richiesta il comando radio per il controllo a distanza, garantendo il massimo comfort nell'utilizzo. Telo di proiezione con retro nero e drop nero sul bordo superiore regolabile. Sono disponibili i formati 4:3 e 16:9. Facilmente montabili a parete o soffitto, sono completi di interruttore e a richiesta si può avere il telecomando.

SCHERMO TENSIONATO: aspetto elegante, sistema silenzioso di tensionamento laterale che garantisce una superficie di proiezione di alto livello.
Il sistema di tensionamento laterale è composto da cavetti elastici, che passano attraverso le asole del telo, il quale è completo di bordi neri perimetrali per una migliore definizione e drop nero superiore regolabile. Realizzati nei formati 4:3 e 16:9, fornito di Kit per controsoffitto oppure installabile a parete e a soffitto. Fine corsa di salita e discesa, interruttore elettrico. Schermi certificati CE. Il telecomando è a richiesta.

SCHERMO ad INCASSO: ideali  per installazioni a scomparsa nel controsoffitto. Quando lo schermo è riavvolto scompare totalmente nel controsoffitto lasciando in vista soltanto una sottile mascherina. Disponibili nei  formati 4:3, 16:9, 1:1, con bordi o senza ed extra drop nero superiore variabile a scelta; fine corsa di salita e discesa. Si può richiedere il telecomando.

SCHERMO da RETROPROIEZIONE: realizzati con cassonetto in alluminio verniciato bianco, montabili a parete o a soffitto per mezzo di staffe di sospensione, a richiesta può essere dotato di telecomando, che di staffe speciali per distanziare lo schermo dalla parete di circa 25 cm.
La tela di colore grigio neutro è stata studiata per la retroproiezione, con angolo di visione 120°, superficie satinata, ignifuga e lavabile.
Particolarmente apprezzati per le videoproiezioni in sale conferenze di medie dimensioni, aule universitarie, centri formazione, uffici direzionali, alberghi e villaggi turistici.

SCHERMO con SALITA DAL BASSO: è una NOVITA' per gli schermi motorizzati. Ideale per installazioni in ambienti particolari quali mansarde, edifici e/o ambienti protetti dalle Belle Arti ed ovunque non sia possibile forare o modificare l'aspetto della location. Realizzati nei formati 4:3, 16:9 e 1:1, sono dotati di tela Matte White, con o senza bordi neri perimetrali da 5 cm. ed extra drop nero superiore variabile a seconda della misura utile di proiezione. Apertura per mezzo di robusti bracci in alluminio e pistoni, chiusura comandata dal silenzioso motore elettrico. Autoportanti, volendo non necessita di installazione perchè dotato di piedini regolabili oppure fissabili a pavimento mediante tasselli. Finecorsa di salita e discesa. Telecomando a richiesta oppure con ricevente radio integrato e trasmettitore. Certificazione CE.

All rights reserved © - Pass Audio Video Srl - P.I. IT08003040014 - info@passaudiovideo.it • credits privacy mappa del sito