SCHERMI OLOGRAFICI

SCHERMO OLOGRAFICO: rappresenta la soluzione perfetta per l'impiego commerciale, nella visualizzazione in vetrine, in eventi fieristici, per il lancio di nuovi prodotti, per aree espositive, receptions, concerti, stazioni, aeroporti, sale d'attesa, supermercati, centri commerciali, stadi sportivi coperti, musei, sale conferenze e ovunque sia richiesta una buona e chiara immagine per comunicare.

Gli schermi olografici sono luminosi e leggeri, possono essere installati con sottili cavi in acciaio, creando l'illusione di avere immagini sospese e focalizzando in questo modo l'attenzione sull'immagine stessa piuttosto che sullo schermo. Lo schermo crea in questo modo interesse ed attrazione e veicola quindi le persone verso di sé e verso ciò che lo circonda.

La versione olografica degli schermi, è studiata per tutte le applicazioni in cui è richiesta una comunicazione visiva d'assoluto effetto.
La caratteristica principale di questa versione è infatti la capacità di mantenere visibile in trasparenza ciò che si trova dietro lo schermo, permettendo contemporaneamente la proiezione di immagini nitide e luminose anche alla luce del giorno. Risulta quindi perfetta per scopi promozionali, pubblicitari ed informativi, posizionato in vetrine, fiere, locali pubblici, musei, banche e centri commerciali.

All rights reserved © - Pass Audio Video Srl - P.I. IT08003040014 - info@passaudiovideo.it • credits privacy mappa del sito